Dom.14.06.26 (Il ponte sullo Stretto)
In genere io sono contrario a Salvini, ma credo che sia nel giusto proclamando che bisogna fare il ponte sullo Stretto sono contrario a la mia sinistra. se l’avessimo seguita, non avremmo avuto la magnifica rete autostradale del dopo guerra, e neppure la alta velocità . Lo stesso discorso vale anche per la energia atomica , siamo circondati da piccoli [...]