Dom.17.5.26 (legge elettorale)
Si sta discutendo della nuova legge elettorale, credo che la soluzione migliore sia la proporzionale, con limitato premio di maggioranza per evitare una impasse tra i due blocchi .
Dom.17.5.26 (legge elettorale)
Si sta discutendo della nuova legge elettorale, credo che la soluzione migliore sia la proporzionale, con limitato premio di maggioranza per evitare una impasse tra i due blocchi .